Ritiro documentazione di gara
|
Informazioni relative al ritiro della documentazione ufficiale per partecipare alle gare di appalto bandite da EmPULIA
- La documentazione ufficiale di gara è quella disponibile in formato cartaceo, in distribuzione tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì (dalle 10.00 alle 13.00) presso gli uffici di EmPULIA di Via Caduti di tutte le Guerre, pian terreno - cortile interno 70126 Bari.
- La documentazione consta del Disciplinare e dei suoi allegati.
- Il ritiro della medesima è gratuito.
- Ai fini del ritiro, l'addetto dell'Impresa deve presentarsi munito di delega, predisposta su carta intestata, sulla quale devono essere evidenziati il titolo della gara e tutti i riferimenti identificativi della Società.
- I delegati dalle Imprese richiedenti devono compilare il modulo all'uopo predisposto da EmPULIA ivi disponibile, sul quale devono essere evidenziati:
- nominativo della persona che cura il ritiro della documentazione; - ragione sociale dell'impresa interessata; - indirizzo; - numero telefonico e numero di fax; - eventuale indirizzo di posta elettronica.
- Per il ritiro della documentazione ufficiale di gara, le Imprese possono anche avvalersi di un corriere. Per tale ipotesi, le medesime avranno cura di comunicare alla filiale del corriere incaricato territorialmente competente, il titolo della gara, nonché di trasmettere copia della delega (via fax) al numero 080/5404264.
<< indietro
|
|
|
|