Contatti
È possibile contattare gli operatori di Helpdesk di EmPULIA per assistenza tecnica sulla piattaforma di e-procurement :
- telefonicamente, attraverso il numero verde gratuito attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
- per posta elettronica, utilizzando il seguente indirizzo:
: helpdesk@empulia.it
Le richieste pervenute saranno prese in carico nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
Si porta a conoscenza dell’utenza che la sezione Helpdesk del portale EmPULIA svolge solo ed esclusivamente funzione di supporto tecnico per la risoluzione di problematiche connesse al funzionamento della piattaforma stessa. Al fine di prevenire la diffusione di informazioni e tutelare di dati non devono essere MAI comunicati agli operatori del servizio Helpdesk:
- Credenziali di accesso alla piattaforma;
- Contenuti (totali o parziali) delle offerte economiche;
- Screenshot dai quali sia possibile ricavare dati o informazioni personali degli OO.EE.
InnovaPuglia S.p.A., in qualità di gestore della piattaforma telematica nonché del servizio di supporto tecnico “Helpdesk”, declina ogni responsabilità derivante dalla disapplicazione delle linee guida sopra indicate.
Gli operatori economici interessati a ricevere informazioni o assistenza per l’Albo Fornitori, inviando una mail a albo@empulia.it, possono richiedere un appuntamento presso la sede di EmPULIA in Valenzano, il martedì o il venerdì dei giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 12.00 ( causa emergenza covid le assistenze in presenza sono sospese, resta disponibile la possibilità di inviare email per chiarimenti sulle istanze)
Inoltre:
Dove siamo