Bandi di Gara >>> FACCHINAGGIO 01 |
Gara a procedura aperta, indetta ai sensi del D.LGS. n. 163/06, per l'affidamento del servizio di trasporto, trasloco e facchinaggio per le esigenze degli immobili e degli uffici utilizzati dall’Amministrazione Regionale Pugliese
- Cat. Merceologica: 240000000 - Servizi di trasporto e logistica
- Stato del bando: Pubblicato
- Data di pubblicazione del bando: 20/07/2009
Codice identificativo gara n. CIG : 0348452FAB Il Servizio Affari Generali, ha ritenuto opportuno procedere, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., all’indizione di una gara a procedura aperta per la stipula di un contratto per l’affidamento di servizi di trasporto, trasloco e facchinaggio per le esigenze degli immobili utilizzati dall’Amministrazione Regionale Pugliese.
L’esecuzione delle prestazioni sarà eseguita dalla ditta aggiudicataria nei luoghi e nei tempi richiesti –mediante appositi Ordinativi- dai vari Uffici dell’Amministrazione Regionale pugliese.
All’Affidatario saranno riconosciuti i corrispettivi per le prestazioni ordinate ed esattamente eseguite.
Le condizioni, i requisiti e le modalità alle quali dovrà rispondere la fornitura sono indicate nel Bando di gara, nel Disciplinare e nei relativi allegati.
Le offerte formulate dai partecipanti alla procedura aperta dovranno, a pena di esclusione, soddisfare i requisiti minimi quantitativi e qualitativi fissati nella documentazione di gara. È facoltà dei partecipanti, fatte salve le specifiche tecniche riportate nei documenti di gara, formulare offerte migliorative rispetto ai requisiti stabiliti dalla Stazione Appaltante.
Il contratto che la Regione Puglia stipulerà con l’impresa aggiudicataria sarà immediatamente vincolante per l’impresa stessa. Con la stipula del contratto l’Aggiudicatario è obbligato ad eseguire gli Ordinativi di Prestazioni emessi dai Servizi abilitati della Stazione Appaltante.
L’invio dell’Ordinativo di Fornitura da parte di ciascun Servizio si intenderà effettuato alle condizioni fissate nello Schema di Contratto, cui si rinvia espressamente.
Le prestazioni oggetto della presente gara potranno essere svolte esclusivamente sul territorio di Bari e Provincia.
- Tipo di gara: Procedura Aperta ;
- Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
- Corrispettivo a base d’appalto: €. 1.515.750,00 (IVA esclusa)
- Durata del contratto : 36 mesi (dalla data di sottoscrizione del contratto), e, comunque, fino a concorrenza dell’importo suddetto, aumentabile o diminuibile di 1/5, ai sensi all’art. 27, comma 1, D.M. 28 Ottobre 1985, salvo recesso o risoluzione del rapporto stesso .
<< indietro
| |
|
|