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Dettaglio

Bando ( PI157971-19 )

Descrizione breve Oggetto della procedura è l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante l’erogazione di buoni pasto elettronici (di seguito anche “Servizio”) per il personale dipendente di Aeroporti di Puglia SpA. da utilizzarsi presso gli esercizi convenzionati con l’appaltatore.
CIG: 7944302566
Direzione Proponente Aeroporti di Puglia
Incaricato: Franca Donatella Ivana Perrone
Importo Appalto: 8,00 (Iva Inclusa)
Importo Base Asta: 8,00 (Iva Inclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 02/08/2019   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 07/08/2019   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 09/08/2019   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note Nella sezione “Offerta” ed in particolare nella riga “Elenco Prodotti”, l’operatore economico deve inserire nel campo denominato “percentuale di sconto”, pena l’esclusione, la propria migliore offerta secondo l’allegato “2” al presente disciplinare in termini di percentuale di sconto sul valore del buono pasto con indicazione altresì dello sconto incondizionato verso gli esercenti. Poiché l’offerta si compone di due voci e tale formulazione non è compatibile con la Piattaforma EmPULIA, il punteggio dell’offerta economica sarà gestito extra piattaforma EmPULIA e sarà così determinato: - Sconto sul valore nominale del buono pasto, Max 25 Punti; - Sconto incondizionato verso gli esercenti, Max 5 Punti, sarà assegnato il punteggio massimo al concorrente che avrà indicato lo sconto incondizionato minore in gara. Agli altri concorrenti sarà assegnato punteggio proporzionalmente discendente.

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI172905-19

Risposta
PI172909-19
Differimento seduta Pubblica Si comunica che la data della seduta pubblica fissata per il 09 agosto p.v. alle ore 10.00 è differita a data da destinarsi. Sarà cura della stazione appaltante comunicare la nuova data. Il Rup Franca Donatella Ivana Perrone  
Quesito
PI171097-19

Risposta
PI171472-19
Buongiorno, con riferimento allo sconto incondizionato verso gli esercenti, si chiede conferma che nell'allegato 2 Offerta economica debba essere indicato lo sconto espresso in EURO in quanto nel modello e' indicato il simbolo €; ad esempio se lo sconto incondizionato e' pari al 5,00% nel modello andra' inserito l'importo corrispondente pari a € 0,40 Attendiamo vostro cortese riscontro Cordiali saluti UFFICIO GARE Con riferimento alla vostra del 01.08.2019 si comunica che trattasi di refuso pertanto lo sconto incondizionato verso gli esercenti potrà essere espresso in termini percentuali. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone  
Quesito
PI159473-19

Risposta
PI171108-19
Buongiorno, in riferimento alla procedura di gara citata in oggetto, la Scrivente segnala l’impossibilita' al pagamento del CIG per la gara su menzionata. Sul sito A.N.A.C. inserendo il CIG della gara viene visualizzato il seguente messaggio: "il codice inserito e' valido ma non e' attualmente disponibile per il pagamento. E' opportuno contattare la stazione appaltante". Si chiede cortesemente di controllare la procedura del pagamento CIG attraverso l'AVCP per poter rendere disponibile il pagamento. La Scrivente inoltre chiede i seguenti chiarimenti: 1. di specificare l’ammontare degli eventuali costi di segreteria sostenuti (anche se a carico della ditta aggiudicataria), escluse le spese di bollo e registrazione contratto; 2. ai fini della presentazione della Cauzione Provvisoria: ? di confermare, che l’importo della cauzione potra' essere ridotto, secondo le modalita' previste ai sensi dell’art. 93 comma 7 del D. Lgs. 50/2016 anche nel caso di possesso di certificazione ambientale ai sensi della norma UNI ENISO14001 ? di confermare l’applicazione del nuovo schema tipo 1.1 approvato con D.M. 123/2004 - aggiornato al D.M. 31/2018 e pertanto, si chiede di confermare che sia l’impegno al rilascio della cauzione definitiva, sia l’impegno a rinnovare la sua validita' possano essere contenuti all'interno della cauzione medesima (come previsto dal nuovo schema tipo); ? si chiede conferma che la validita' della cauzione provvisoria dovra' essere pari a 180 giorni benche' all'art. 9 venga indicato che l’offerta vincolera' il concorrente per 360 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione delle offerte; 3. Si chiede conferma che quanto indicato a pag. 21 “l’offerta tecnica dovra' essere sottoscritta in ogni pagina dal legale rappresentante”, trattasi di refuso in quanto tutta la documentazione inerente l’offerta da caricare su portale Empulia dovra' essere firmata digitalmente come indicato 19; 4. In riferimento al Progetto Tecnico, pag. 19 del Disciplinare di Gara, si chiede di confermare che dal conteggio delle 20 pagine, siano esclusi copertina, indice ed eventuali allegati; 5. Si chiede di confermare che agli esercizi convenzionati non potranno essere proposti accordi, anche accessori, che prevedano ulteriori compensi percentuali sul valore facciale del buono pasto o che comportino, comunque, la retrocessione di una percentuale della commissione offerta in gara sotto forma di retro fatturazione o contratti pubblicitari o servizi di varia natura. Si chiede inoltre di confermare che la percentuale di commissione proposta in gara dovra' essere indicata al netto di eventuali servizi aggiuntivi e/o di proposte commerciali che consentano la retrocessione a qualsiasi titolo della commissione dichiarata in gara. 6. Nell'eventualita' in cui dovesse essere attivata la procedura di verifica di anomalia dell’offerta, di cui all'art. 97 del D.Lgs. n. 50/2016, si chiede di chiarire quale documentazione verra' richiesta dalla Stazione Appaltante al fine di verificare se vi siano accordi con gli esercenti, anche accessori, che prevedano ulteriori compensi percentuali sul valore facciale del buono pasto che consentano la retrocessione della percentuale di commissione dichiarata in gara e che, dunque, incidano sulla sostenibilita' economica del servizio strutturato dalla Societa' emettitrice. 7. Si chiede di chiarire quale documentazione verra' richiesta dalla Stazione Appaltante al fine di verificare il rispetto da parte dei concorrenti della condizione prevista dall’art. 144, comma 6, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 a mente del quale “[…] il ribasso percentuale [ndr, sul valore nominale del buono pasto] dovra' essere – a pena di esclusione - in misura non superiore alla Commissione/sconto incondizionato offerto in sede di gara e applicato agli Esercenti aderenti alla Rete”. Restiamo in attesa di un vostro cortese riscontro Ufficio Gare In riscontro alla Vostra richiesta di chiarimenti dell’11 Luglio 2019, si comunica quanto segue. Il CIG 7944302566 riferito alla procedura è stato perfezionato, pertanto l’operatore economico può procedere al pagamento del contributo ANAC. 1.Si specifica che non sono previste spese di segreteria, ma solo le spese per la registrazione del contratto, oltre agli oneri previsti dalla legge per la pubblicazione obbligatoria del bando, indicati nel disciplinare di gara (art. 10); 2. Si conferma che per la garanzia provvisoria trovano applicazione le riduzioni previste dall’art. 93 comma 7 del Codice. Si conferma altresì che sia l’impegno al rilascio della cauzione definitiva, sia l’impegno a rinnovare la sua validità, possano essere contenuti all’interno della cauzione medesima. La cauzione provvisoria dovrà avere validità di almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta; il riferimento all’art. 9 dei 360 giorni, si riferisce al vincolo dell’offerta da parte del concorrente. 3. Si conferma che l’offerta tecnica dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante. 4. Si comunica che nel conteggio delle nr.20 pagine dell’offerta tecnica sono inclusi gli eventuali allegati, mentre rimangono esclusi copertina ed indice. 5. Si conferma che agli esercizi convenzionati non potranno essere proposti accordi, anche accessori che prevedano ulteriori compensi percentuali sul valore facciale del buono pasto, al fine di non alterare gli elementi di valutazione previsti dal disciplinare di gara. 6. Ove ricorra la fattispecie di cui alla verifica dell’anomalia, la documentazione richiesta in sede di istruttoria sarà quella atta a dimostrare nel complesso, la serietà ed affidabilità del servizio proposto. 7. Aeroporti di Puglia procederà alla verifica delle copie delle convenzioni e/o impegni sottoscritti con gli esercizi convenzionati al fine di verificare l’applicazione ed il rispetto delle condizioni dichiarate in offerta. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone  
Quesito
PI163688-19

Risposta
PI171107-19
Con la presente, siamo a richiedere cortesemente i seguenti chiarimenti: 1) Punto II.1.5 del Bando di Gara si chiede se il valore nominale/facciale del buono pasto da voi fissato in € 8,00 IVA inclusa sia comprensivo dell’IVA di legge 4% o dell’IVA di somministrazione 10%: Se comprensivo dell’IVA di somministrazione, si chiede conferma che l’offerta debba essere cosi' formulata: ? valore buono – sconto + IVA 4% Se comprensivo di IVA di legge, si chiede conferma che l’offerta debba essere cosi' formulata: ? valore buono – scorporo – sconto + IVA 4% 2) Punto 2A) pag. 17 del Disciplinare di Gara Si chiede di confermare, ai fini della presentazione della Cauzione Provvisoria, che l’importo della stessa, ai sensi dell’art. 93, comma 7, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., potra' essere ridotto del 50 per cento in caso di possesso della Certificazione UNI EN ISO9001:2015, e di un ulteriore 20 per cento in caso anche di possesso della Certificazioni UNI EN ISO 14001. Pertanto, l’importo della stessa sara' cosi' calcolato: € 37.832,00 (2% importo appalto al netto dell’IVA) - € 18.916,00 (50% per possesso ISO 9001) - € 3.783,20 (20% possesso ISO 14001) = € 15.132,80 (importo garantito). Si chiede inoltre conferma che la cauzione provvisoria e la cauzione definitiva possano essere emesse sotto forma di documento informatico firmato digitalmente in P7M sia dal fidejussore che dal concorrente. 3) Art. 11 Cauzione definitiva del Capitolato e Condizioni Generali di Contratto Si chiede conferma che anche per la fideiussione definitiva possano essere applicate le riduzioni di cui sopra (50%+20%) 4) Punto II.1.3 Capacita' Tecnica del bando di gara, ovvero “Esecuzione negli ultimi tre anni di almeno due servizi analoghi a quello oggetto della gara” si chiede conferma che il triennio di riferimento sia 2016-2017-2018. In riscontro alla Vostra richiesta di chiarimenti del 17 Luglio u.s. si comunica quanto segue. 1.Si comunica che il valore facciale/nominale del buono pasto di Euro 8,00 Iva inclusa, è da intendersi comprensivo dell’Iva di legge al 4%. Si comunica che all’atto del caricamento della procedura sulla Piattaforma Empulia, in automatico il sistema ha generato la indicazione “Iva esclusa”; in tal senso il preposto Ufficio ha già richiesto all’assistenza Empulia la revisione. Pertanto, si conferma che, come indicato negli atti di gara e nell’ “Allegato Offerta economica”, l’offerta dovrà essere formulata in termini di ribasso percentuale sul valore nominale del buono pasto Iva inclusa. 2.Si conferma che per la cauzione provvisoria trovano applicazione le riduzioni contemplate all’art. 93, comma 7 del Codice qualora il concorrente sia in possesso delle idonee Certificazioni di qualità, anche con riferimento al cumulo delle riduzioni. 3. Si conferma che anche per la cauzione definitiva trovano applicazione le riduzioni previste dalla legge. 4.In relazione a quanto richiesto per la capacità tecnica, ovvero la esecuzione negli ultimi tre anni di almeno due servizi analoghi, bisogna fare riferimento ai tre anni antecedenti la data di scadenza della procedura. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone  
Quesito
PI166053-19

Risposta
PI171106-19
Buonasera, in riferimento alla procedura aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa cig: 7944302566, con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti: Bando punto II.2.6) valore stimato € 1.891.600,00 iva esclusa, disciplinare Art. 2. pag. 2 valore complessivo € 1.967.264,00 iva inclusa, disciplinare punto 2A) garanzia provvisoria pag. 17: e' corretto intendere che l'importo su cui calcolare la fideiussione sia quello specificato nel bando GUUE iva esclusa di € 1.891.600,00? disciplinare punto 2A) garanzia provvisoria pag. 17: e' corretto intendere che la garanzia provvisoria possa essere emessa firmata digitalmente? Disciplinare pag.19 e 21 punto B) busta n.2 offerta tecnica: a pag.19 si specifica che tutta la documentazione tecnica deve essere sottoscritta con firma digitale, mentre a pag. 21 scrivete che l'offerta tecnica deve essere sottoscritta in ogni pagina dal Legale rappresentante: e' corretto intendere che basti unicamente la firma digitale senza sottoscrizione olografa e che tale riferimento sia da intendersi come un refuso? disciplinare art. 7 Documentazione da produrre per la partecipazione alla gara: e' corretto intendere che tutta la documentazione, amministrativa, tecnica ed economica, sia da firmare esclusivamente con firma digitale senza firme olografe? In attesa di sentirVi in merito, porgiamo cordiali saluti Pellegrini S.p.A. In riscontro alla Vostra richiesta di chiarimenti del 23 Luglio u.s. si comunica quanto segue. Si conferma che l’importo su cui calcolare la fideiussione, come anche indicato nel disciplinare di gara, sia l’importo stimato dell’appalto al netto dell’Iva, riportato anche nel Bando GUUE. Si comunica inoltre che la garanzia provvisoria potrà essere firmata digitalmente, ovvero potrà essere prodotta con firma olografa, la cui scansione dovrà essere firmata digitalmente. Il riferimento alla sottoscrizione in ogni pagina dell’offerta tecnica è un refuso, pertanto si conferma che l’offerta tecnica dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante. Si conferma che tutta la documentazione di gara, amministrativa, tecnica ed economia dovrà essere firmata digitalmente. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone  
Quesito
PI166857-19

Risposta
PI171104-19
Con riferimento alla clausola del C.S.A. indicata all’art. 3 che testualmente recita…“l’aggiudicataria dovra' assicurare, a pena di risoluzione del contratto, la fruizione del servizio in qualunque localita' sede di residenza del personale avente diritto al pasto”, al fine di produrre un’offerta tecnica ed un elenco di locali convenzionati in linea con quanto richiesto nella clausola, si richiede l’elenco dei Comuni di residenza del personale ad oggi avente diritto al buono pasto. In attesa di gradito riscontro si porgono Distinti saluti Con riferimento alla Vostra del 24 luglio u.s. ed alla correlata istanza, si invia elenco delle sedi di residenza del personale Adp. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone Elenco sedi di residenza.pdf
Quesito
PI167006-19

Risposta
PI171102-19
Siamo cortesemente a formulare i seguenti chiarimenti: 1) Disciplinare di Gara – Pag. 20, intero primo capoverso del punto 2 “Descrizione della rete degli esercizi” Si chiede di confermare che in merito alla rete degli esercizi da convenzionare sia sufficiente l’assunzione dell’impegno all’attivazione della rete entro 20 giorni dall’aggiudicazione, come richiamato all’art. 144 comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016 che recita “Ai fini del possesso della rete di esercizi attraverso cui si espleta il servizio sostitutivo di mensa eventualmente richiesto come criterio di partecipazione o di aggiudicazione e' sufficiente l’assunzione, da parte del concorrente, dell’impegno all’attivazione della rete stessa entro un congruo termine dal momento dell’aggiudicazione fissato in sede di bando. La mancata attivazione della rete richiesta entro il termine indicato comporta la decadenza dell’aggiudicazione”, e non anche l’elenco dei locali con le specifiche richiamate a pag. 20 del Disciplinare (distribuzione, dimensione, capienza, ragione sociale, Partita IVA), dichiarando solo il numero complessivo. Il concorrente presentera', nella propria offerta, l’elenco dei locali gia' convenzionati corredato dalle sopra citate specifiche. 2) Disciplinare di Gara – Pag. 23, punto 8. “Criteri di aggiudicazione”, “PREZZO: L’offerta economica dovra' essere redatta secondo l’Allegato 2 al presente disciplinare. L’offerta dovra' essere esplicitata in termini di: - Percentuale di sconto da applicarsi con riferimento all’importo a base d’asta pari ad € 8,00 (valore nominale del buono pasto IVA inclusa); - Sara' attribuita un punteggio massimo di 25 punti all’impresa che avra' offerto il prezzo piu' basso secondo la seguente formula: V (al) i = Roff/Rmax*25 Dove Roff = ribasso offerto dal concorrente Rmax = offerta piu' conveniente (ribasso massimo)” Si chiede di specificare se, per l’attribuzione del punteggio, sara' valutata la percentuale di sconto offerta rispetto alla percentuale piu' conveniente (ribasso massimo) oppure se il punteggio si intende calcolato sul prezzo (valore nominale buono – sconto offerto) / valore nominale buono – sconto massimo offerto. In sintesi, la formula recita “sconto percentuale / sconto percentuale” oppure “prezzo / prezzo”? Si chiede infine di confermare che la frase riportata a pag. 24 del medesimo punto 8., ovvero “Per quanto riguarda gli elementi di valutazione di natura quantitativa quali il prezzo attraverso la seguente formula (espressa in termini di percentuale di sconto):” sia da considerarsi un refuso, in quanto incompleta di formula. 3) Disciplinare di Gara – Pag. 19, paragrafo B) Busta n. 2 Offerta tecnica, sottopragrafo 1. Progetto tecnico – Max Punti 35 (max 20 pagine) Si chiede se, nel numero di pagine previsto (max 20 pagine), siano esclusi la copertina, l’Avviso di Riservatezza, l’indice e gli eventuali allegati. Si ringrazia anticipatamente. In riscontro alla Vostra richiesta di chiarimenti del 24 Luglio u.s. si comunica quanto segue. 1)Si conferma, in merito alla rete di esercizi da convenzionare, che in fase di partecipazione alla procedura è sufficiente l’assunzione dell’impegno all’attivazione della rete entro giorni 20 naturali e consecutivi dall’aggiudicazione; non sono richieste le specifiche riportate nel disciplinare di gara, in quanto attinenti alla fase post-aggiudicazione ed attivazione degli esercizi stessi, come dichiarati in sede di partecipazione alla procedura. Per quanto attiene ai locali già convenzionati e attivi, il concorrente dovrà fornire l’elenco e/o il numero degli stessi. 2) Si specifica che per l’attribuzione del punteggio pag. 23 – punto 8 del Disciplinare di gara – (“25 punti impresa che avrà offerto il prezzo più basso secondo la seguente formula..”) sarà valutata la percentuale di sconto offerta rispetto alla percentuale più conveniente (ribasso massimo). Si conferma che la frase riportata a pag. 24 del disciplinare di gara del medesimo punto 8. è un refuso. 3) Si comunica che nel conteggio delle nr. 20 pagine dell’offerta tecnica sono inclusi gli eventuali allegati, mentre rimangono esclusi copertina ed indice. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone  
Quesito
PI168578-19

Risposta
PI171100-19
Buongiorno, in riferimento alla procedura di gara citata in oggetto, la Scrivente richiede il seguente chiarimento: 1) A pag. 20 del Disciplinare, viene richiesta la presentazione di un elenco degli esercizi convenzionati/da convenzionare entro il termine di 20 giorni naturali e consecutivi dall’aggiudicazione con indicazione: - del numero di esercizi e della loro distribuzione sul territorio; - della dimensione media, della capienza media e delle caratteristiche qualitative medie degli esercizi convenzionati/da convenzionare; - della ragione sociale, cosi' come indicato nella camera di commercio; - del nr. Partita IVA dell'esercizio; La richiesta di tale elenco risulta in contrasto con le indicazioni fornite dall’Avcp (ora Autorita' Nazionale Anticorruzione “Anac”) nella sua deliberazione n. 92 del 26 ottobre 2011. Tale richiesta risulta oltretutto in contrasto con quanto previsto dall’art. 144 del D.Lgs. 50/2016 comma 7 che cita “Ai fini del possesso della rete di esercizi attraverso cui si espleta il servizio sostitutivo di mensa eventualmente richiesto come criterio di partecipazione o di aggiudicazione e' sufficiente l'assunzione, da parte del concorrente, dell'impegno all'attivazione della rete stessa entro un congruo termine dal momento dell'aggiudicazione fissato in sede di bando. La mancata attivazione della rete richiesta entro il termine indicato comporta la decadenza dell'aggiudicazione”. Si chiede pertanto di confermare la possibilita' di autocertificare in sede di offerta, in luogo delle indicazioni sopra citate, il mero numero di locali convenzionati o da convenzionare Come previsto poi, in caso di aggiudicazione, entro il termine indicato dagli atti di gara Edenred procedera' a fornire l’elenco degli esercizi e l’onere della prova previsto. Restiamo in attesa di un vostro cortese riscontro Ufficio Gare In riscontro alla Vostra richiesta di chiarimenti del 29 Luglio u.s., si comunica in merito alla rete di esercizi da convenzionare, che in fase di partecipazione alla procedura è sufficiente l’assunzione dell’impegno all’attivazione della rete entro giorni 20 naturali e consecutivi dall’aggiudicazione; non sono richieste le specifiche riportate nel disciplinare di gara, in quanto attinenti alla fase post aggiudicazione ed attivazione degli esercizi stessi, come dichiarati in sede di partecipazione alla procedura. Per quanto attiene ai locali già convenzionati e attivi, il concorrente dovrà fornire l’elenco e/o il numero degli stessi. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone  
Quesito
PI170064-19

Risposta
PI171099-19
Con riferimento alla procedura in oggetto si chiede di confermare che la Relazione/Progetto tecnico debba essere caricato a portale nella sezione “Offerta” nel campo “Relazione Tecnica”, e che L’elenco degli esercizi convenzionati e i termini di pagamento agli esercizi convenzionati possano invece essere allegati sempre nella sezione “Offerta” nel campo “Ulteriore Documentazione”. Restiamo in attesa di gentile riscontro. Cordiali saluti Con riferimento alla Vostra del 31.07 u.s. si comunica che, come peraltro riportato al punto B) del disciplinare di gara, tutta la documentazione riguardante l’offerta tecnica dovrà essere caricata nella sezione “Offerta” nel campo “Relazione Tecnica”; il concorrente potrà caricare la predetta documentazione anche solo in un unico file. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone  
Quesito
PI170769-19

Risposta
PI171052-19
In merito alla gara di cui in oggetto e con specifico riferimento alla clausola del C.S.A. indicata all’art. 3 che testualmente recita…“l’aggiudicataria dovra' assicurare, a pena di risoluzione del contratto, la fruizione del servizio in qualunque localita' sede di residenza del personale avente diritto al pasto”, a seguito della ns richiesta dello scorso 24 luglio, abbiamo ricevuto in data 30/07 u.s. l’elenco dei comuni sede di residenza del personale avente diritto al buono pasto. Considerato che l’aggiudicatario dovra' dimostrare il possesso di almeno 1 locale in ognuno dei comuni da Voi indicati e considerato che la gara scade il giorno 07/08 p.v., si chiede una proroga dei termini di presentazione dell’offerta al fine di consentire una verifica della possibilita' di effettuare le convenzioni richieste allo scopo di scongiurare, qualora aggiudicatari, qualsiasi ipotesi di risoluzione e poter formulare un’offerta sostenibile rispetto a quanto richiesto dal C.S.A. In attesa di gradito riscontro si porgono Distinti saluti Con riferimento alla vostra del 31 luglio u.s. si comunica che in fase di partecipazione alla procedura è sufficiente l’assunzione dell’impegno all’attivazione della rete entro giorni 20 naturali e consecutivi dall’aggiudicazione e che la richiesta indicazione del disciplinare di gara, ossia: “del numero di esercizi e della loro distribuzione sul territorio;della dimensione media, della capienza media e delle caratteristiche qualitative medie degli esercizi convenzionati/da convenzionare; della ragione sociale, così come indicato nella camera di commercio; del nr. Partita IVA dell’esercizio” attiene alla fase post-aggiudicazione ed attivazione degli esercizi stessi, come dichiarati in sede di partecipazione alla procedura. Per quanto sopra, non può trovare accoglimento la richiesta di proroga dei termini di presentazione dell’offerta. Distinti saluti Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Franca Donatella Ivana Perrone  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Servizi Aeroporti di Puglia CONCESSIONARI E IMPRESE DI GESTIONE RETI E INFRASTRUTTURE BA Bari Palese Viale Enzo Ferrari s.n. NO 8,00 09/07/2019 07/08/2019 7944302566
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