AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ai sensi dell’art. 77 del D.lgs. 36/2023 - Fornitura dispositivi monouso Tasca di protezione CVC
L’ASL di Bari ha necessità di acquisire i dispositivi monouso sterili "tasca di protezione e contenimento degli essudati e perdite ematiche dei terminali dei cateteri venosi centrali, nei pazienti dializzati durante il tempo interdialitico.
Pertanto, al fine di definire la tipologia di scelta del contraente, ex art. 70 del D.lgs. 36/2023, si invitano gli operatori economici interessati a voler illustrare, attraverso specifica relazione:
Le tecnologie di propria produzione e/o commercializzazione
In caso di Ditta produttrice indicare se rivende in modalità diretta o attraverso propri fornitori
In presenza di prodotto equivalente, l’operatore economico dovrà dimostrare con qualunque mezzo appropriato l’equivalenza del prodotto offerto (massimo 2 pagine), come previsto dall’art. 79 del citato decreto e dovrà altresì allegare dépliant illustrativi e schede tecniche del dispositivo.
Possono partecipare tutti i soggetti previsti dall’art. 65 del D.Lgs. 36/2023, che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni, verificata l’insussistenza delle cause di esclusione di cui agli artt. 94 e ss del D.Lgs. 36/2023.
La partecipazione alla “Consultazione preliminare di mercato” non comporta oneri di alcun tipo per la Stazione Appaltante ed è finalizzata a verificare se il sistema di cui necessitano le UU.OO. in parola sia fornito da uno o più operatori economici.
Del presente avviso è stata data diffusione mediante apposita indagine sul sito di EmPulia, a tutte le ditte interessate, sul sito aziendale: www.sanita.puglia.it ASL Bari- Bandi di Gara - n. rep. 1982 /2024