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Procedura aperta per la fornitura di arredi per ufficio nuova sede assessorati della Regione Puglia - Via Gentile – BARI. Arredi ambientalmente sostenibili ai sensi del D.M. 22 febbraio 2001-G.U. n.64/2011
Amministrazione Appaltante:
Regione Puglia - Area Organizzazione e Riforma dell’Amministrazione – Servizio Affari Generali 
Viale Caduti di tutte le Guerre n. 15 - 70126 BARI

Responsabile Unico del Procedimento (RUP):
Dr.ssa Anna De Domizio, Dirigente dell’Ufficio Forniture Beni Mobili e Gestione Servizi del Servizio Provveditorato Economato
TEL.+39 080 5404069
E MAIL : a.dedomizio@regione.puglia.it

Responsabile della procedimento di gara:
dr.ssa Raffaella Ruccia, Alta Professionalità Contratti di rilevanza comunitaria, presso la Stazione Appaltante
Tel. +39 080 540 4075 - FAX +39 080 540 3473/4071
e-mail: r.ruccia@regione.puglia.it

Punti di contatto:
dr.ssa Raffaella Ruccia
EMAIL : r.ruccia@regione.puglia.it 
TEL. +39 080 540 4075 - FAX + 080 540 3473

Orario di ricevimento al pubblico: dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tutti i giorni non festivi, escluso sabato.

Fornitura di arredi per ufficio nuova sede assessorati della Regione Puglia - Via Gentile – BARI. Arredi ambientalmente sostenibili ai sensi del D.M. 22 febbraio 2001-G.U. n.64/2011.

  • Tipologia di gara: procedura aperta art. 55 comma 5, del D.Lgs. 163/2006 indetta con A.D. n. 102/2012 del Servizio Affari Generali
  • Stato del bando: AGGIUDICATO
  • Data di invio alla GUE:  31/05/2012
  • Data di pubblicazione del bando: 01/06/2012
  • Termine richiesta chiarimenti: 04/07/2012 ore 12:00
  • Termine pubblicazione chiarimenti: 19/07/2012 ore 12:00
  • Termine presentazione offerte: 31/07/2012 ore 12:00
  • Criterio di aggiudicazione: L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’ offerta economicamente più vantaggiosa  art. 83 del D. Lgs. n. 163/06.
  • Importo a base di gara: l’importo complessivo dell’appalto è di € 1.910.558,80 Iva esclusa cosi ripartito:
    a) Linea Dirigenziale (Assessori e Coordinatori) - € 267.345,70 - 14,00% dell’importo totale;
    b) Linea Direzionale (Dirigenti) - € 158.027,50 - 8,27% dell’importo totale;
    c) Linea Operativa (Segreteria e Funzionari) - € 1.381.438,50 - 72,30% dell’importo totale;
    d) Sale riunioni e conferenze - € 103.747,10 - 5,43% dell’importo totale.
  • Modalità di apertura delle offerte La data della seduta pubblica per l’apertura delle offerte è fissata per il giorno 21 agosto 2012, ore 9:30 presso la sede della Stazione Appaltante come comunicato a mezzo telegramma a tutti i concorrenti .

I documenti sono disponibili sul sito istituzionale della Regione Puglia: www.regione.puglia.it e sul sito www.empulia.it alle rispettive sezioni "Bandi di gara"


Documenti di gara
Allegato 3 - Offerta economica Gara Arredi.pdfAllegato 3 - Offerta economica Gara Arredi04/06/2012 11:48372 KB
Allegato 4 - Descrizione degli arredi Gara Arredi.pdfAllegato 4 - Descrizione degli arredi Gara Arredi04/06/2012 12:11383 KB
Allegato 5 - Disposizioni Contrattuali Gara Arredi.pdfAllegato 5 - Disposizioni Contrattuali Gara Arredi04/06/2012 11:48231 KB
Allegato 1 bis - Dichiarazione Gara Arredi.pdfAllegato 1 bis - Dichiarazione Gara Arredi04/06/2012 11:49102 KB
Allegato 1 - Istanza Partecipazione Gara Arredi.pdfAllegato 1 - Istanza Partecipazione Gara Arredi04/06/2012 11:51157 KB
Avviso stampa Gara Arredi.pdfAvviso stampa Gara Arredi04/06/2012 11:5259 KB
Prescrizione e specifiche tecniche Gara Arredi.pdfPrescrizione e specifiche tecniche Gara Arredi04/06/2012 11:52547 KB
DUVRI Gara Arredi.pdfDUVRI Gara Arredi04/06/2012 11:523049 KB
Allegato 2 - Modello G.A.P. Gara Arredi.pdfAllegato 2 - Modello G.A.P. Gara Arredi04/06/2012 11:5639 KB
Documentazione formato DOC Gara Arredi.zipDocumentazione formato DOC Gara Arredi04/06/2012 11:53645 KB
Disciplinare Gara Arredi.pdfDisciplinare Gara Arredi04/06/2012 11:53224 KB
Allegato 6 - Tavole Corpo A Gara Arredi.pdfAllegato 6 - Tavole Corpo A Gara Arredi04/06/2012 11:53842 KB
Atto Dirigenziale n 102-2012 - Indizione Gara Arredi.pdfAtto Dirigenziale n 102-2012 - Indizione Gara Arredi04/06/2012 11:547020 KB
Allegato 7 - Tavole Corpo B Gara Arredi.pdfAllegato 7 - Tavole Corpo B Gara Arredi04/06/2012 11:549741 KB
Allegato 8 - Tavole Corpo E Gara Arredi.pdfAllegato 8 - Tavole Corpo E Gara Arredi04/06/2012 11:5419399 KB
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di gara potranno essere richiesti alla Stazione Appaltante.
Le richieste, formulate in lingua italiana, potranno essere trasmesse anche a mezzo fax o mediante posta elettronica all’indirizzo del RUP e dovranno pervenire entro e non oltre l’ora e il giorno indicate dal Bando di Gara

Cronologia della gara
Commento archiviazione
chiarimentiarredinuova sede.pdf
  
chiarimentiarredinuova sede19/07/2012 13:41
determina dirigenziale n. 121 del 2012 di nomina commissione.pdf
  
03/08/2012 12:55
Atto dirigenziale n 22 del 27 02 2013 di Aggiudicazione definitiva.pdf
  
04/03/2013 12:51
Atto dirigenziale n 28 del 1 03 2013 di parziale rettifica AD n 22 del 2013.pdf
  
04/03/2013 12:54
avvisoappaltoaggiudicatoarredinuovasede.pdf
  
26/03/2013 11:46

Cronologia della gara (Firmata digitalmente)
  
  
  
  
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